Macchinari per agricoltura - Sprayer e Atomizzatori

SaltWay sviluppa la rete di distributori esteri per Dal Degan, azienda storica produttrice di atomizzatori e polverizzatori da agricoltura e da giardino. L'azienda in essere dal 1870 ha subito ora un ricambio generazionale e la nuova direzione giovane e rampante vuole espandere il mercato anche oltre continente.

www.daldegan.it 

      

Macchinari manutenzione stradale

Da gennaio 2019 SaltWay si occupa in esclusiva per i mercati USA e  Canada delle macchine da manutenzione stradale prodotte dalla Dondi SpA di Bastia Umbra.

Un progetto ambizioso legato alle nostre relazioni governative con i differenti stati della confederazione.
www.dondinet.it

 

Soluzioni all'avanguardia per condizioni di lavoro disagiate

SaltWay collabora con la Erreppi Srl di Bevagna (PG) alla promozione e sviluppo dell'innovativo prodotto Buffalo e del resto della gamma aziendale.

Mercati di nostra competenza Asia-Pacifico e Africa. www.erreppi.com

      

SaltWay gestisce l'export per gli Irlandesi!

É con immenso piacere e anche un po' di orgoglio che comunichiamo che SaltWay gestirà l'export per la società Future Grass Technology, industria Irlandese moderna e sofisticata. É un particolare onore gestire l'export da italiani per un'azienda madrelingua inglese. SaltWay sempre più international!

www.grasstech.ie

      

Macchinari per agricoltura - Trince e Decespugliatori

SaltWay ha preso in carico per conto della Orsi Group di Bologna la consulenza export e il product development per il Nord Europa.

Progetto legato allo sviluppo di un mercato estero per un marchio che ha fatto la storia dell'agricoltura Italiana. www.orsigroup.it 

      

Bus elettrici

SaltWay si occupa della omologazione e inserimento nel mercato europeo della linea di bus elettrici cinesi AUV Foton. http://auv.foton.com.cn/en/

      

Progetto "Incubator" Cina - Fashion e Design

Per il progetto di diffusione moda e accessori di design italiani abbiamo seguito tutte le fasi dell’inserimento di un famoso brand italiano in Cina, con la finalità di renderlo perfettamente adatto al mercato orientale. 

SaltWay si è occupata della selezione della modella, del fotografo e della comunicazione visiva del progetto. Oltre ovviamente che dell’introduzione della linea nel progetto “Incubator per PMI italiane”.