Comino Francesca

luxury and fashion

SaltWay da anni si occupa di lusso. Il nostro apporto nel settore è sempre stato quello di aiutare il Brand a posizionarsi "culturalmente". A livello internazionale infatti il punto di vista del cliente finale è differente e dipende dalla sua cultura o società. Un orientale interpreterà la comunicazione in modo ben differente rispetto a uno Statunitense. Proprio qui entra in gioco la nostra conoscenza, quella spinta aggiuntiva per portare il brand a un livello "familiare" per il mercato a cui ha intenzione di presentarsi.

Il nostro lavoro si svolge normalmente su diversi livelli:

  • approccio del brand al mercato nuovo
  • consolidamento del brand 
  • espansione commerciale (distribuzione o creazione strategica punti vendita monomarca)
  • creazione o miglioramento immagine specifica sul territorio

Per SaltWay il lavoro con il luxury racchiude prodotti che vanno dal fashion all'automotive al jewelry passando anche per il food and beverage.

 

Motivi legati ad accordi di non diffusione ci impediscono di pubblicare tutti i nostri progetti, citiamo solo alcuni di questi.

 

SaltWay è stata protagonista di numerose attività a livello internazionale per sancire cooperazioni commerciali tra Italia e Oriente in ambito luxury. Cina continentale, HK, Taiwan, Giappone e Corea sono alcuni degli stati in cui abbiamo ufficializzato queste collaborazioni a stretto contatto con gli organi governativi e di stampa.

Negli Stati Uniti e Canada il lavoro di SaltWay si svolge nelle principali metropoli del fashion. New York dove abbiamo sviluppato una catena di designer boutiques di lusso, San Francisco dove abbiamo attualmente una collaborazione con un noto marchio dell'automotive elettrica, Los Angeles, Chicago e Montreal. Anche sul territorio Americano abbiamo convogliato differenti elementi dell'eccellenza italiana nei settori moda, gioielli e food.